rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Nasconde la cocaina tra i pannelli del controsoffitto: arrestato per spaccio dalla polizia

A finire in manette un 51enne di Cambiasca. La droga era nascosta in un locale dell'abitazione fino a due anni fa adibito a bar

Un 51enne di Cambiasca è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile del Vco, che da tempo lo tenevano d'occhio.

Durante il controllo nell'abitazione del 51enne, infatti, la polizia ha trovato, nascosti in una intercapedine tra i pannelli del controsoffitto di un locale della casa fino a due anni fa adibito a bar, 75 grammi di cocaina. La droga, spiegano dalla Questura, era contenuta in un sacchetto di plastica trasparente, insieme ad un bilancino di precisione elettronico.

All'inizio del controllo domiciliare, il 51enne, sperando di evitare ulteriori accertamenti, ha anche consegnato spontaneamente agli agenti un vasetto di vetro contentente circa 5 grammi di marijuana e un involucro di plastica con all'interno pochi grammi di cocaina, dichiarando che oltre a quella consegnata non aveva altra droga.

Alla fine delle operazioni, l'uomo è stato arrestato; dopo la convalida, il giudice ha disposto per il 51enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la cocaina tra i pannelli del controsoffitto: arrestato per spaccio dalla polizia

NovaraToday è in caricamento