rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Premosello Chiovenda, picchia la compagna: 56enne arrestato dai carabinieri

L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. Nei suoi confronti il Tribunale ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna

Picchia la compagna e finisce in manette per maltrattamenti in famiglia. É successo la notte scorsa a Premosello Chiovenda, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 56 anni.

I militari dell'Arma sono intervenuti dopo essere stati chiamati da una donna che, in forte stato di agitazione, riferiva loro di essere stata picchiata dal proprio compagno. Giunti sul posto, i carabinieri hanno incrociato un'auto che alla loro vista si è bloccata: dalla macchina è scesa la donna che aveva chiamato il 112, che urlando ha raggiunto i militari.

Nell'auto c'era anche il compagno della donna, che è stato fatto scendere e identificato. I due sono poi stati accompagnati in caserma, dove la donna ha raccontato ai militari di subire maltrattamenti, sia fisici che psicologici, da circa due anni. Dopo la deposizione, la donna è stata portata in ospedale, dove le sono state riscontrate ecchimosi e abrasioni sul collo, con una prognosi di 8 giorni.

Per il compagno sono quindi scattate le manette per maltrattamenti in famiglia. Nella mattinata di oggi, lunedì 24 luglio, si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto: il Tribunale di Verbania ha disposto nei confronti del 56enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premosello Chiovenda, picchia la compagna: 56enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento