rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna davanti al figlio: in manette 47enne

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri, allertati dalla donna, che da anni subiva maltrattamenti

Torna a casa ubriaco e aggredisce la moglie, afferrandola per il collo, davanti al figlio. É successo in Ossola; l'uomo, un 47enne, è stato arrestato dai carabinieri.

I militari sono intervenuti dopo la chiamata della donna, che ha trovato il coraggio di allertare il 112. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la vittima ad attenderli in strada. L'uomo, rimasto nell'appartamento, davanti ai carabinieri ha negato tutto, riferendo solo di una accesa discussione. I carabinieri, però, hanno notato i lividi sul collo della donna, che è stata poi accompagnata in ospedale per essere visitata e medicata.

Raggiunta dai militari, la donna ha sporto denuncia, riferendo l'accaduto e raccontando, però, anche anni di soprusi da parte del 47enne: diversi gli episodi in cui l'uomo tornava a casa ubriaco e sfogava la sua rabbia e i suoi problemi sulla donna, con botte, insulti e minacce. In un episodio, l'uomo era arrivato anche a minacciare la compagna, dicendole che le avrebbe portato via il figlio e che lei non lo avrebbe più trovato.

Per il 47enne sono quindi scattate le manette per maltrattamenti in famiglia. Dopo la convalida dell'arresto, per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari presso l'abitazione di un familiare.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna davanti al figlio: in manette 47enne

NovaraToday è in caricamento