rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Neve: piste aperte al Mottarone, al via la stagione 2018/2019

Baby e Campo Scuola sono le prime piste dove divertirsi nel fine settimana del 15 e 16 dicembre

Si inaugurano oggi, sabato 15 dicembre, le piste da sci sul Mottarone. Baby e Campo Scuola sono le prime piste dove divertirsi nel fine settimana, in attesa della neve naturale che nei prossimi giorni andrà a consolidare il manto nevoso avviato da una massiccia produzione artificiale.

Numerose le soluzioni che compongono il tariffario skipass della stagione 2018/2019 del Mottarone, studiate per soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori che possono pre-acquistare l’accesso alle piste, comodamente da mobile o pc, usufruendo di un 10% di sconto valido sempre.

Ma Mottarone non è solo sci, è anche bob e passeggiate con le ciaspole, attrezzatura noleggiabile insieme a sci e tavole allo Ski Rent Mottarone, situato accanto alla pista Baby.

Per la nuova stagione invernale è previsto inoltre un calendario di appuntamenti alla scoperta dei paesaggi mozzafiato che il Mottarone regala sui sette laghi e la catena alpina, dal Monte Rosa alla Svizzera. Si parte con la "Ciaspolata al chiar di luna" in programma sabato 22 dicembre alle ore 19. Una serata per gli amanti del trekking che saranno accompagnati da guide esperte, alla scoperta dei sentieri più panoramici e potranno completare la serata con una cena al Rifugio Genziana al costo di 30 euro a persona, bevande incluse.

Gli eventi di taglio gastronomico proseguiranno per tutta la stagione al ristorante Rifugio Genziana, luogo ideale per degustare i sapori autentici della montagna lombardo-piemontese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: piste aperte al Mottarone, al via la stagione 2018/2019

NovaraToday è in caricamento