rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli della polizia nel fine settimana: controllate 500 persone

Tre le multe per uso personale di droga

Controllate in tutto 500 persone, 250 veicoli e fatte tre multe per uso personale di sostanza stupefacente. Questo l'esito dei controlli del fine settimana della polizia di Stato lungo le principali arterie stradali e i luoghi più frequentati della provincia di Verbania e Omegna.

Nello specifico gli agenti del commissariato di Omegna venerì 11 hanno controllato una persona che passava in largo Cobianchi con atteggiamento sospetto e soprattutto per il forte odore di sostanza che emanava. Con il controllo gli agenti hanno trovato un involucro di cellophane con alcuni grammi di hashish; per lui multa e ritiro della patente per 30 giorni.

Gli agenti della squadra volanti della questura sono invece intervenuti a Verbania dove nel corso di un posto di controllo hanno fermato un'auto con due giovani, entrambi di Verbania, 20enni. Uno dei due, che si è subito mostrato insofferente alle richieste degli agenti, ha estrato di sua volontà un involucro con hashish. In un posto di blocco vicino a San Bernardino situazione analoga: gli agenti hanno fermato una vettura con due persone e una di questa spontaneamente ha estratto dagli indumenti intimi un fazzoletto di carta con una bustina in plastica con 5 grammi di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nel fine settimana: controllate 500 persone

NovaraToday è in caricamento