Verbano Cusio OssolaToday

Al via le selezioni per i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore

La ventunesima edizione dell'evento sarà in programma dal 6 all'8 dicembre

L'edizione 2018 dei mercatini

Sono aperte le fasi di preselezione per la ventunesima edizione dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, in Val Vigezzo, in programma dal 6 all'8 dicembre.

L'organizzazione, in capo a Pro Loco e Comune, ha confermato anche per questa edizione il comodo sistema di selezione online, lasciando comunque la possibilità di presentare le candidature anche di persona.

Venditori occasionali, possessori di partita Iva, ambulanti e aziende agricole

Novità del 2019 è che tutte le categorie di espositori dovranno partecipare alla selezione da parte della commissione. Da subito sarà possibile richiedere un appuntamento per accedere alla selezione presso l'ufficio della Pro Loco con varie giornate dedicate nel mese di aprile. Chi invece vorrà procedere alla selezione online potrà farlo dall'8 al 28 aprile collegandosi al sito dell'evento http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/.

Bancarelle di qualità

Le bancarelle di qualità selezionate nel 2018 hanno diritto all'iscrizione, online o di persona (seguendo le indicazioni presenti sul sito) dal 1 al 15 aprile.

Le valutazioni si baseranno anche quest'anno su precisi e rigidi criteri previsti dal regolamento dell'evento e verrà effettuata una selezione su tutte le categorie di espositori mirata a garantire un alto livello qualitativo.

Le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web dei mercatini (http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/). A disposizione degli utenti anche un indirizzo mail cui inviare eventuali richieste di informazioni: mercatini@santamariamaggiore.info

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco "vola" con l'auto sopra una rotonda e finisce in un'aiuola davanti alla caserma dei carabinieri

  • Operazione interforze in stazione: chiuso un bar dopo il tentato omicidio, controllate 125 persone

  • Le Frecce Tricolori su Novara: il decollo da Cameri della pattuglia acrobatica

  • Presa la "banda del buco", specializzata in svaligiare banche: aveva la base a Novara

  • Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 12 e 13 ottobre

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

Torna su
NovaraToday è in caricamento