rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Ubriaco aggredisce e picchia la madre: arrestato un 21enne 

La reazione del giovane dopo essere stato sgridato dalla donna

Rientra a casa ubriaco e dopo essere stato sgridato dalla madre la aggredisce e la picchia.

È accaduto nella serata di martedì, 26 marzo, in un'abitazione di Stresa, dove, intorno alle 21.30, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e del Radiomobile di Verbania dopo la chiamata, per chiedere aiuto, fatta dal convivente della donna.

Quando i militari sono arrivati all'indirizzo hanno trovato all'esterno la donna con evidenti segni di percosse e terrorizzata, tanto da non voler rientrare in casa, che ha iniziato a raccontare ad uno dei militari quanto accaduto, mentre l’altro è entrato nella casa e ha iniziato ad ascoltare la versione del convivente. 

Mentre i carabinieri stavano raccogliendo le informazioni sulla dinamica dell'aggressione, il figlio della donna è uscito dalla propria camera da letto palesemente ubriaco e ha cercato di uscire di casa per raggiungere la madre con l’intento di aggredirla nuovamente.

Il 21enne è stato bloccato dal carabiniere che si trovava all’interno dell’abitazione, che si è messo tra lui e la porta, impedendogli di passare. A quel punto è diventato il militare il bersaglio del giovane che ha sfogato la sua rabbia contro il carabiniere minacciandolo di morte e colpendolo con calci e pugni. Grazie all’intervento dell'altro militare, a fatica, il ragazzo è stato ammanettato e reso inoffensivo.

La madre, accompagnata in caserma a Stresa ha raccontato l’intera sequenza dell’aggressione e ha formalizzato la denuncia. Secondo la ricostruzione il giovane è rientrato a casa, evidentemente dopo aver abusato di alcolici, ed è stato sgridato dalla madre. Infastidito dal rimprovero l'ha aggredita picchiandola violentemente. La donna è stata visitata al Dea di Verbania e medicata.

Il 21enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e questa mattina, giovedì 28 marzo, comparirà in Tribunale per il rito direttissimo.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce e picchia la madre: arrestato un 21enne 

NovaraToday è in caricamento