Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda metalmeccanica
IMPIEGATO/A COMMERCIALE POST VENDITA
la risorsa sarà inserita come supporto al customer service - post vandita cliente. Si occuperà di controllo congruità ordini (prezzo, consegna contrattuale, certificazioni) ed eventuale interfaccia con il cliente in caso di necessità di modifiche; aggiornamento order book cliente in base alla schedulazione della produzione; conferme di spedizione;invio certificati.
Account managing:
- conference call settimanali con top clients;
- controllo avanzamento produzione lotti urgenti e continuo confronto con il responsabile di produzione;
- gestione autonoma dei portali clienti per scaricamento ordini, conferma ordini, collaborazione sulle date di consegna al fine di migliorare l'indicatore di On Time Delivery;
- gestione autonoma dei clienti gestiti su base VMI (Vendor Managed Inventory): controllo del livello di stock tramite estrazione dati da portale cliente, creazione ordini ad hoc, sollecito lotti in base alle urgenze.
Costante interfaccia con stakeholder interni:
- Responsabile Produzione;
- Responsabile Qualità;
- Responsabile Qualifiche Prodotti;
- Responsabile Amministrativo;
- Agenti/Area Manager.
Prerequisiti
- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Diploma o laurea brevo tecnico scientifico
- Buona conoscenza dei principali strumenti di office/automation
ZONA DI LAVORO : BORGOMANERO (NO) - si richiede residenza in zona
per candidarsi: borgomanero.sempione@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).