Giovedì, 13 Maggio 2021

Gi Group cerca Assistente Responsabile Reparto Controllo Qualità per gestione reclami clienti

Settore: Management / Assistente Responsabile Reparto Controllo Qualità per gestione reclami clienti / Assistente
Azienda: Gi Group
Data annuncio: 06/09/2016
Sede di lavoro: Novara

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

Assistente Responsabile Reparto Controllo Qualità per gestione reclami clienti

Dopo un iniziale periodo di affiancamento  dovrà occuparsi principalmente di:

- compilare, gestire ed analizzare i rapporti di non conformità interne ed esterne;

- collaborare con la produzione per risolvere le cause che hanno portato alla non conformità;

- contattare i Clienti in caso di lamentele e segnalazioni

Requisiti primari:

-Laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica, aerospaziale o materiali)

-Buona conoscenza della lingua inglese scritta (in particolare) e parlata

-Conoscenza delle normative per il controllo qualità in particolare del settore automotive e/o aerospaziale

-Minima esperienza precedente (almeno 2 anni)

-Capacità di prendere decisioni in autonomia

-Buona capacità di comunicare e rapportarsi a tutti i livelli

Altri requisiti graditi:

-Capacità di problem solving

-Conoscenze di base di statistica e della strumentazione di misura

zona di lavoro: BORGOMANERO (NO)

per candidarsi : borgomanero.sempione@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
NovaraToday è in caricamento