Mansione
Hai esperienza in ambito spedizioni maturate all'interno di contesti aziendali? Randstad filiale di Borgomanero sta cercando un addetto ufficio spedizioni per importante realtà aziendale del settore alimentare
Responsabilità
Il candidato si occuperà:
Gestire gli ordini dei clienti;
- Redigere i documenti di trasporto e le relative bolle e fatture
- Organizzare le spedizioni nazionali e internazionali
- Gestione della documentazione di viaggio UE e Extra UE (DDT, Fatture, packing list, CMR)
- Supervisionare la partenza delle merci dal magazzino e i contatti con gli spedizionieri per l’organizzazione del trasporto ( prenotazioni, gestione logistica) e monitoraggio delle spedizioni
Competenze
il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma, buona padronanza strumenti Microsoft Office (Word, Excel).
Completano il profilo: problem solving, capacità organizzative, gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).