Principali responsabilità:
• analisi delle problematiche segnalate ed interazione con le altre funzioni aziendali al fine di fornire supporto tecnico a clienti e rivenditori
• coordinamento della rete di centri assistenza attraverso l’organizzazione degli interventi e del relativo supporto tecnico e logistico
• utilizzo dei supporti aziendali per la gestione CRM garantendo il livello di servizio e la customer satisfaction.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della rubinetteria sanitaria, arredo e design.
Si richiedono:
Spiccate doti relazionali, gestionali e massima dedizione alla cura del cliente
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) e di una seconda lingua tra francese e tedesco.
La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale
Ottima padronanza dei più comuni pacchetti operativi informatici.
L’eventuale conoscenza del programma gestionale Microsoft Dynamics Navision e CRM-Hubspot costituiranno titolo preferenziale.
Completano il profilo affidabilità, flessibilità, capacità di lavorare in team con funzioni anche di coordinamento, capacità organizzative e di problem solving.
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Pella (Novara)
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Monitoraggio flussi chiamate
- Contact Center - Ottimizzazione processi
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time