Adecco Italia spa, Logistics&Mobility. seleziona per multinazionale leader di servizi di logistica e trasporto un/una Application Analyst per la sede di Trecate (No).
Responsabilità previste dal ruolo:
Gestisce le problematiche sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o di nuovi release in un deposito altamente tecnologico e automatizzato;
Offre supporto di secondo livello, con eventuale escalation al terzo, in base all’identificazione del problema, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte;
Gestisce i ticket in maniera efficace ed efficiente, definendone autonomamente l’ordine di priorità;
Contribuisce all’analisi e al miglioramento dei processi esistenti per i nuovi sviluppi;
Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica;
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in ambito logistico;
Ottima conoscenza di Excel e dimestichezza/passione per tematiche IT;
Conoscenza fluente della lingua Inglese;
Preferibile conoscenza del sistema WMS e dei linguaggi Java, C# (lettura, no programmazione);
Buone doti relazionali e comunicative, alta capacità di problem solving, orientamento all’obiettivo, flessibilità.
La risorsa verrà assunta direttamente dall'azienda, la tipologia contrattuale e l’orario di lavoro verranno approfonditi in sede di colloquio.
Viene richiesta disponibilità a lavorare anche su turni e sabato e domenica a seconda delle specifiche esigenze aziendali di sito.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Trecate (Novara)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabilità previste dal ruolo:
Gestisce le problematiche sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o di nuovi release in un deposito altamente tecnologico e automatizzato;
Offre supporto di secondo livello, con eventuale escalation al terzo, in base all’identificazione del problema, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte;
Gestisce i ticket in maniera efficace ed efficiente, definendone autonomamente l’ordine di priorità;
Contribuisce all’analisi e al miglioramento dei processi esistenti per i nuovi sviluppi;
Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica;
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in ambito logistico;
Ottima conoscenza di Excel e dimestichezza/passione per tematiche IT;
Conoscenza fluente della lingua Inglese;
Preferibile conoscenza del sistema WMS e dei linguaggi Java, C# (lettura, no programmazione);
Buone doti relazionali e comunicative, alta capacità di problem solving, orientamento all’obiettivo, flessibilità.
La risorsa verrà assunta direttamente dall'azienda, la tipologia contrattuale e l’orario di lavoro verranno approfonditi in sede di colloquio.
Viene richiesta disponibilità a lavorare anche su turni e sabato e domenica a seconda delle specifiche esigenze aziendali di sito.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Trecate (Novara)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale
Competenze richieste:
- Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Java, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time