Back-office amministrativo e commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2021
Sede di lavoro: Novara
Mansione

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per azienda cliente operante nel campo della manutenzione tecnica elettrica e meccanica,  profilo di impiegata/o amministrativa/o.

Responsabilità

La risorsa inserita sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività:


 



  • Supporto amministrativo e di back-office verso il cliente: gestione della telefonata in entrata, attività di supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione, gestione della posta, mantenimento archivi fatturazione, gestione rapporti con le banche




  • Gestione dell’attività di phone collection sul portafoglio della filiale




  • Gestione amministrativa dei clienti acquisiti relativamente al recupero del credito e per attività di manutenzione




  • Interfaccia con HQ per molteplici attività sia rivolte al credito che su tematiche di sicurezza



Competenze

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


 



  • Diploma di Scuola Superiore, Laurea o cultura equivalente




  • esperienza pregressa di almeno due anni maturata in attività di supporto amministrativo d’ufficio, back-office e sollecito telefonico per recupero crediti




  • buona conoscenza del pacchetto Office



Completano il profilo le buone capacità relazionali, attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo, l'orientamento all’obiettivo e le spiccate capacità organizzative


 


Si offre contratto di somministrazione full time della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione e il livello saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

Candidati per questo lavoro
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