Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per azienda cliente operante nel campo della manutenzione tecnica elettrica e meccanica, profilo di impiegata/o amministrativa/o.
Responsabilità
La risorsa inserita sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività:
Supporto amministrativo e di back-office verso il cliente: gestione della telefonata in entrata, attività di supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione, gestione della posta, mantenimento archivi fatturazione, gestione rapporti con le banche
Gestione dell’attività di phone collection sul portafoglio della filiale
Gestione amministrativa dei clienti acquisiti relativamente al recupero del credito e per attività di manutenzione
Interfaccia con HQ per molteplici attività sia rivolte al credito che su tematiche di sicurezza
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore, Laurea o cultura equivalente
esperienza pregressa di almeno due anni maturata in attività di supporto amministrativo d’ufficio, back-office e sollecito telefonico per recupero crediti
buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo le buone capacità relazionali, attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo, l'orientamento all’obiettivo e le spiccate capacità organizzative
Si offre contratto di somministrazione full time della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione e il livello saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.