Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio.
Il nostro cliente è un’importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica, e ci ha incaricati di ricercare un
BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, ed inserimento a gestionale per la produzione di una varietà di documenti;
- assistenza al cliente;
- collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing;
- controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;
- elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri quasi esclusivamente in lingua tedesca e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo;
- mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali);
- primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;
- coordinamento con i tecnici di vendita per offerte.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, idealmente proveniente dal settore rubinetteria;
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
- buona conoscenza del tedesco sia scritto sia parlato,
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
- pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
- conoscenza CRM;
- buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Orario : full time
Sede di lavoro: vicinanze di Momo (NO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).