Randstad Italia S.p.a., filiale di Novara, ricerca per importante cliente, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE
Responsabilità
L’Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
La risorsa si occuperà principalmente di:
Gestione dei canali social ed elaborazione della social media strategy, in linea con le politiche di marketing
Sviluppo del piano editoriale per le pagine social e account ufficiali dell’azienda su Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube
Backoffice con attività di customer care e social customer care
Cura e aggiornamento di contenuti all’interno del sito aziendale
Gestione delle attività di marketing
registrazione e inserimento dei dati a sistema;
compilazione della reportistica;
archiviazione digitale e cartacea.
Competenze
L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacità di analisi.
capacità di storytelling
Ottima conoscenza dei principali social network: Linkedin, Facebook, YouTube, Instagram
Conoscenze di Web Marketing
Naturale attitudine ai rapporti interpersonali
Motivazione a crescere professionalmente in un contesto dinamico
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Completano il profilo i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Eventuale terza lingua, non indispensabile
Disponibilità a partecipare a fiere o eventi di settore, anche all’estero
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: Novara.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).