Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per importante realtà operante nel settore logistico un/a Control Room Agent a San Pietro Mosezzo (NO).
Il ruolo, svolto prevalentemente negli uffici, prevede un insieme di attività amministrative e di coordinamento della prima linea, come data entry, definizione rampe, attività di tracciamento e posizionamento risorse.
La risorsa si occuperà del coordinamento delle attività che si svolgono sia all’interno sia all’esterno del magazzino in costante relazione con il management della prima linea. Ha la responsabilità dell’organizzazione e dell’allocazione delle risorse, degli strumenti e delle baie, in base priorità ed eventuali contingenze. Si occuperà di stendere report quotidiani delle attività svolte durante la giornata.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea
Conoscenza dell’inglese: livello B2
Esperienza nel settore
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità di problem solving, team working, capacità comunicative e interpersonali, forte precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre contratto full time in somministrazione della durata iniziale di 3-6 mesi con possibilità di proroga e inserimento diretto.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Pietro Mosezzo (Novara)
Competenze richieste:
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità