Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un
CUSTOMER SERVICE
Responsabilità
Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario
presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;
seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;
gestire le non conformità;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni in azienda
- conoscenza del processo di vendita;
- conoscenze amministrative;
- conoscenze in ambito logistico/distributivo nello specifico conoscenza dei trasporti internazionali e CEE;
- Precisione e accuratezza;
- Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
- velocità di esecuzione e proattività;
- ottima conoscenza della Lingua Inglese;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office
Si offre: inserimento diretto in azienda; Retribuzione 4 livello ccnl commercio
Luogo di lavoro: zona Borgomanero.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).