Customer Service finanziario part-time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2022
Sede di lavoro: Novara
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che assistenza clienti nel settore finanziario.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:

- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
- preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
- forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 2 a 9 marzo, full time.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8,30 alle 21 da lunedì a venerdì e dalle 8 alle 19 il sabato e la domenica, a rotazione.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Dopo un primo periodo di 7 giorni in presenza a Novara l'attività verrà svolta in modalità smart working.

E' necessaria un'ottima connessione internet per poter svolgere il corso on line e per lavorare in smart working.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Novara (Novara)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
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