Help Desk Applicativo

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ion Service Sagl
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Novara
La risorsa verrà inserita all'interno di un team applicativo e opererà da supporto di primo livello al personale interno di importate azienda italiana.

Si occuperà di:

Analisi e soluzione di problematiche tecniche segnalate da Utenti
Supporto e assistenza da remoto
Produzione di statistiche sulla raccolta degli interventi effettuati per la risoluzione delle problematiche
Verifica della qualità degli interventi effettuati
Interfaccia con le sedi del cliente assegnate
Preparazione di documentazione

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Capacità nell'utilizzo di strumenti informatici
Ottima predisposizione all'assistenza telefonica ed al lavoro in team
Buona conoscenza di SQL

Sede di lavoro: Novara

Indicare nell’oggetto il riferimento Rif. HD - 4 - 2019

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3). Gli interessati potranno inviare il loro CV a recruiting@sowre.com, specificando eventuali esperienze in ambito Help Desk, la retribuzione attuale e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003)
Candidati per questo lavoro
Partner: