Randstad Italia spa, divisione Key Client Center, ricerca per un’importante azienda specializzata in distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica ed idrotermosanitara, con sede a Novara, un Help Desk - Erp di I° e II° livello .
La risorsa, a diretto riporto dell’ IT manager, si occuperà di fornire supporto tecnico ed applicativo alle richieste di intervento legate al gestionale ERP.
Responsabilità
Tra le principali responsabilità:
• Attività di supporto di 1° livello
• Manutenzione del gestionale ERP e di tutti gli applicativi collegati (CRM, Loocup, Qlick, ecc.)
• Assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo dell’ERP aziendale, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica
• Formazione degli utenti sui nuovi applicativi Microsoft AX D365
• Assicurare che vengano adottate e rispettate le procedure di controllo del gestionale ERP
• Installazione e gestione delle utenze
• Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati del gestionale ERP.
Competenze
E’ richiesta preferibilmente laurea triennale/magistrale in economia o in informatica, ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, del pacchetto office e della posta elettronica, buona conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza (anche minima) nel ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Desk e conoscenza del sistema Dynamics AX D365.
Completano il ruolo attitudine al lavoro in team, ottime capacità di comunicazione, capacità di analisi, proattività, buone doti organizzative, precisione e puntualità.
Si offre tirocinio extracurriculare full time di 3/6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante a seconda dell'esperienza del candidato
Sede di lavoro: Novara
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).