Help Desk I° e II° livello appartenente alle categorie protette - Art. 68/99

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2021
Sede di lavoro: Novara
Mansione

Hai la passione per l'informatica e ti piacerebbe inserirti all'interno di un contesto dinamico e in forte evoluzione? Hai già avuto esperienza da Help Desk anche in una piccola realtà? Sei iscritto alle liste del collocamento mirato?
Cosa aspetti allora, candidati!

Responsabilità

Sarai inserito all'interno del dipartimento ICT e ti occuperai di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software, supporto tecnico e gestione degli utenti.


In particolare seguirai alcune attività quali:


  • help desk di primo livello

  • installazione e manutenzione del sistema ERP attuale e di tutti gli applicativi collegati (CRM, Loocup, Qlick …)

  • assistenza agli utenti per utilizzo ERP e per analisi e sviluppo reportistica.

  • formazione sui nuovi applicativi

  • procedure di controllo ERP

  • gestione profili utenze

  • security

Competenze

Per poter svolgere al meglio la mansione è necessario avere una formazione di tipo informatico e, possibilmente, avere avuto esperienza in un ruolo similare magari all’interno di un Service Desk.


E' importante inoltre essere in possesso di un'ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office e posta elettronica, oltre a buona conoscenza del sistema Dynamics-Navision.


Cerchiamo una persona con spiccate doti comunicative e di relazione, con ottime capacità di analisi e problem solving e attitudine al lavoro di team.


E' requisito fondamentale per concorrere alla selezione, essere iscritti alle liste del collocamento mirato in quanto categoria protetta - art. 1, secondo quanto sancito dalla Legge 68/99.

Candidati per questo lavoro
Partner: