Mansione
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT&Digital di Randstad Italia, ricerca per un importante cliente di Novara un
help desk IT
La risorsa farà parte del dipartimento IT e avrà un ruolo di supporto e assistenza ai vari punti vendita della società sul territorio del nord/ centro Italia.
Responsabilità
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- supporto di 1° e 2° livello agli utenti
- Installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;
- Manutenzione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali;
- Formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme;
- Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
Competenze
Requisiti richiesti:
- esperienza minima nel ruolo
- Diploma in informatica o diploma tecnico;
- Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365;
- Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica.
- gradita conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte frequenti sulle varie sedi del cliente nel nord/ centro Italia con auto aziendale.
Sono inoltre richieste capacità di analisi, capacità di comunicazione e nell'organizzazione del lavoro.
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con ral da valutare in fase di colloquio sulla base delle effettive esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).