Help Desk IT

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/03/2023
Sede di lavoro: Novara

Mansione



Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT&Digital di Randstad Italia, ricerca per un importante cliente di Novara un


help desk IT


La risorsa farà parte del dipartimento IT e avrà un ruolo di supporto e assistenza ai vari punti vendita della società sul territorio del nord/ centro Italia.



Responsabilità



In particolare  si occuperà delle seguenti attività: 


- supporto di 1° e 2° livello agli utenti


- Installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;


- Manutenzione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali;


- Formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme;


- Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.



Competenze



Requisiti richiesti: 


- esperienza minima nel ruolo


- Diploma in informatica o diploma tecnico;


- Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365;


- Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica.


- gradita conoscenza della lingua inglese;


- disponibilità a trasferte frequenti sulle varie sedi del cliente nel nord/ centro Italia con auto aziendale. 


Sono inoltre richieste capacità di analisi, capacità di comunicazione e nell'organizzazione del lavoro. 


Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con ral da valutare in fase di colloquio sulla base delle effettive esperienze maturate. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro