Helpdesk 1° e 2° livello app. categorie protette a Novara

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/06/2021
Sede di lavoro: Novara
Mansione

 


Randstad Italia spa, divisione Key Client Center,  ricerca per un’importante azienda specializzata nella rivendita di materiale elettrico, un Helpdesk di 1° e 2° livello appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99.

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT, si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software, supporto tecnico e gestione utenti.


 


In particolare seguirà le seguenti attività: help desk di primo livello, installazione e manutenzione del sistema ERP e di tutti gli applicativi collegati (CRM, Loocup, Qlick …), assistenza utenti per utilizzo del sistema, per analisi e sviluppo reportistica, formazione sui nuovi applicativi, procedure di controllo ERP, gestione profili utenze e security.

Competenze

E’ richiesto diploma di Perito Informatico, esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Desk, ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronica, buone conoscenza del sistema Dynamics-Navision, spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi e problem solving e attitudine al lavoro di team.


 


Sede di lavoro: Novara




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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