HelpDesk di primo livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2021
Sede di lavoro: Novara
Cerchiamo per importante azienda del settore chimico un/a HelpDesk di primo livello

La risorsa sarà inserita in ufficio IT, a diretto riporto del responsabile, in affiancamento ad altre figure responsabili della parte sistemistica e della paste software. Nello specifico si occuperà di:
-installazione sistemi su pc
-installazione pc, telefoni e stampanti
-gestione di 400 postazioni
-gestione della rete hw aziendale

Requisiti richiesti:
-diploma perito informatico o laurea in informatica
-conoscenza pc/hardware, installazione software (windows 10, applicazioni di sistema, gestionale ERP), inizializzazione pc e stampanti, switch e router
-precedente esperienza nella mansione di almeno 1 anno
-preferibile provenienza dal settore informatica, vendita e consulenza
-capacità di problem solving, organizzazione e comunicazione
-sarà considerato un plus la conoscenza base della lingua inglese

Cerchiamo una persona motivata e desiderosa di crescere nella mansione, l'azienda offre affiancamento e formazione sia sulla parte HW sia sulla parte sistemistica sia sulla parte SW

Si offre contratto assunzione diretta a tempo determinato a scopo indeterminato
RAL commisurata

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Novara (Novara)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: