IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/10/2023
Sede di lavoro: Novara

Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica, specializzata in spedizioni via terra, trasporti aerei e servizi logistici: CUSTOMER SERVICE.

La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire le mail da parte dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Diploma
- Buona conoscenza di Excel e tabelle pivot
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì su fascia oraria 7.00 - 20.00


Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: San Pietro Mosezzo (Novara)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
  • Magazzino - Codifica codici merci
  • Magazzino - Gestione flussi magazzino
  • Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
  • Magazzino - Picking
  • Magazzino - Uso palmare



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: