Impiegato Amministrazione del Personale

Settore: Commercio E Servizi / Risorse Umane / Impiegato
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2021
Sede di lavoro: Novara
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Siamo stati incaricati da MEMC Electronic Materials SpA società multinazionale, operante nel settore dei semiconduttori per la  ricerca di un: 


Impiegato amministrazione del personale


Si offre: inserimento diretto in azienda con una RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.


Sede di lavoro: Novara

Responsabilità

Inserito all’interno dell’ufficio HR, ti verranno affidati i seguenti compiti:


  • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, licenziamento);

  • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;

  • mantenere archivio registri obbligatori, Libro Unico e documenti di pertinenza;

  • elaborare Denuncia Invalidi e Parità Uomo/Donna;

  • gestire Fondi Complementari;

  • gestire i rapporti con le Agenzie di Somministrazione;

  • controllare, in base ai dati, l’orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizzare le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita;

  • provvedere all’elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga, e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze;

  • svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale;

  • gestire l’archivio relativo alla normativa del lavoro e stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale;

  • supportare l’elaborazione del budget, costo del lavoro e reporting;

  • gestire i rapporti con il medico competente e laboratori esterni per rilascio idoneità alla mansione e visite pre-assuntive.

Competenze

Ci aspettiamo di individuare un candidato con le seguenti caratteristiche:


  • diplomato in ragioneria o diploma indirizzo commerciale o laurea economia e commercio I livello;

  • esperienza di 1 o 2 anni nella funzione amministrazione del personale;

  • buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro;

  • conoscenza della lingua inglese.

Candidati per questo lavoro

Partner:
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