Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio.
Il nostro cliente è un’importante azienda del settore rubinetteria e ci ha incaricati di ricercare un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e Navision per la produzione di una varietà di documenti;
- assistenza al cliente;
- collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing;
- controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;
- elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo;
- mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali);
- primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;
coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e le pratiche export.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente proveniente dal settore rubinetteria;
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
buona conoscenza dell’inglese e del francese sia scritto sia parlato, il tedesco o lo spagnolo è da considerarsi un plus;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).