Adecco Italia S.P.A. - LogisticaBusiness per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca "Impiegato/a Customer Service".
Attività:
- La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente
- La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center
- Diploma
- Buona conoscenza di Excel e tabelle pivot
- buona conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì su fascia orara 6.00 - 21.00
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Pietro Mosezzo (Novara)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time