Mansione
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nell'ambito degli acquisti, all'interno di un contesto strutturato e in forte crescita?
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante multinazionale cliente del settore dell'abbigliamento, di un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: iniziale contratto di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Responsabilità
Ti occuperai di:
inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti.
Competenze
La risorsa che stiamo cercando:
Esperienza nel ruolo;
conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;
buona conoscenza dell’inglese.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).