Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2022
Sede di lavoro: Novara

Mansione



Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nell'ambito degli acquisti, all'interno di un contesto strutturato e in forte crescita?


Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante multinazionale cliente del settore dell'abbigliamento, di un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


 


Si offre: iniziale contratto di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione.


Orario: full time, dal lunedì al venerdì.



Responsabilità



Ti occuperai di:



  • inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;




  • gestire le richieste d’acquisto e gli ordini;




  • recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti.





Competenze



La risorsa che stiamo cercando:



  • Esperienza nel ruolo;




  • conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;




  • buona conoscenza dell’inglese.





Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: