marketing strategico

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2022
Sede di lavoro: Novara

Mansione



Ti piacerebbe ampliare le tue conoscenze nel marketing?


Vorresti seguire il processo completo per il lancio di nuove linee di prodotto?


Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


Per il nostro cliente leader nella distribuzione di soluzioni soprattutto per l’impiantistica elettrica siamo alla ricerca di un/una:


ADDETTO MARKETING STRATEGICO


Luogo di lavoro: Novara (NO).


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.


Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurate all’effettiva esperienza del candidato.



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


Verrai inserito nel team del Marketing Strategico e farai parte della divisione di Business Intelligence. In particolare, le tue attività saranno:



  • Gestione e sviluppo completo del pacchetto prodotti, seguendone il ciclo di vita  e identificando le nuove opportunità di gamma;




  • Collaborare con i fornitori per la costruzione delle gamme di prodotto, con l’ufficio acquisti per la gestione dello stock e con le altre funzioni aziendali per la finalizzazione dei processi;




  • Definire piano di attivazione quali lanci, promozioni e razionalizzazioni;




  • Impostare le politiche commerciali, sulla base dell’attività di pricing, condividendo gli obiettivi di vendita e di marginalità e monitorando costantemente i risultati;




  • Gestire le attività di supporto alla rete vendita, quali training, offerte commerciali, assistenza informativa e redigere i materiali di comunicazione (cataloghi, brochure, depliant ecc.). 





Competenze



Quali requisiti stiamo ricercando?



  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende che operano nel settore elettrico;




  • Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point;




  • Spiccate doti analitiche e valutazione dei contesti complessi;




  • Predisposizione alla relazione con l’esterno e con le differenti funzioni aziendali per costruire solidi rapporti di collaborazione;




  • Propensione al lavoro per progetti e in team.





  


 


Completano il profilo: competenze di prodotto del settore illuminotecnico e conoscenza di specifici strumenti di Business Intelligence, in particolare Microsoft Power BI. 


 


Candidati subito!




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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