Mansione
Sei una persona empatica con ottime doti comunicative? Capacità di problem solving e ti piace lavorare in Team?
Aspettiamo il tuo CV!
Stiamo cercando risorse dinamiche e flessibili per Addetti Customer Service, presso Contact Center Inbound.
Responsabilità
Ti occuperai di:
- Gestione Prenotazioni Servizi Sanitari tramite gestionale aziendale interno
- Utilizzare Tecniche di Customer Care
- Gestire le telefonate Inbound ( prenotazioni - variazioni - informazioni - disdette, ecc..)
Competenze
E' necessario:
- Ottime capacità relazionali, attitudini all'adattamento e capacità di lavorare in team
- Flessibilità ai turni e disponibilità sabato e domenica
- Ottima dimestichezza con i sistemi informatici
E' previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane al fine di apprendere l'utilizzo del sistema operativo informatico e tecniche di relazione con gli utenti.
Il contratto offerto è part-time 25H settimanali, inizialmente per la durata di 2 mesi con possibilità di stabilizzazione medio lungo-termine.
Orario di lavoro: Lunedì - domenica ( 8.00 - 20.00) 5 giorni su 7, sono previsti 2 giorni di riposo a settimana.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).