Per nota azienda operante nel settore della rubinetteria ricerchiamo un responsabile customer service.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale, a diretto riporto del direttore commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire un adeguato servizio di assistenza ai clienti, stabilendo obiettivi di soddisfazione del cliente e lavorando con il team per raggiungerli
• Interagire quotidianamente con i clienti, rispondendo alle loro domande e guidandoli verso il servizio appropriato.
• Coordinare ed organizzare il lavoro del proprio team di collaboratori
• Garantire la continua crescita professionale dei collaboratori
• Interagire con i colleghi delle altre funzioni (Ufficio tecnico, Marketing, Produzione) per il raggiungimento degli obiettivi fissati di soddisfazione del cliente
• Assicurare ai funzionari commerciali gli strumenti per migliorare i risultati di vendita e consentire un'efficace analisi delle vendite
• Favorire un clima di collaborazione ed armonia all'interno dell'ufficio e con le altre funzioni aziendali
• Fornire supporto operativo alle attività quotidiane dell'ufficio:
- Contatto con i clienti e riscontro tempestivo alle richieste
- Gestione dell'ordine
- Emissione dei documenti fiscali
- Caricamento ordini ed invio alla produzione
- Organizzazione dei trasporti della merce ai clienti
- Collaborazione con il marketing per la gestione dei materiali di vendita
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Esperienza pregressa nella gestione di collaboratori
- Conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato)
- Conoscenza fluente della lingua francese (scritto e parlato)
Completano il profilo:
- Spiccate doti commerciali e attenzione al cliente
- Capacità di leadership e di organizzazione
- Teamworking
Si offre inserimento diretto in azienda
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Borgomanero (Novara)
Esperienza lavorativa:
- Responsabile Customer Service - 24 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time