Supporto Applicativo

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ion Service Sagl
Data annuncio: 11/01/2020
Sede di lavoro: Novara
La risorsa verrà inserita all'interno di un team applicativo e opererà da supporto al personale interno di un importate azienda italiana.

Si occuperà di:
Analisi del problema, verifica dell’esistenza di procedure di risoluzione, attuazione delle procedure,
Stesura di procedure / Preparazione di documentazione,
Risoluzione di incident e problem privi di procedure standard ovvero tramite correzione del problema o individuazione di workaround temporanei,
Stesura di rapporti di diagnosi per il successivo intervento del reparto di produzione,
Lavorare a stretto contatto con analisti e project manager per migliorare l’erogazione del servizio,
Produzione di statistiche sulla raccolta degli interventi effettuati per la risoluzione delle problematiche,
Verifica della qualità degli interventi effettuati,
Interfaccia con le sedi del cliente assegnate.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Attitudine al Problem Solving,
Diploma o Laurea in materie tecnico scientifiche,
Conoscenze approfondita di SQL,
Buona conoscenza di linguaggi di scripting \ programmazione,
Ottima predisposizione all'assistenza tecnica ed al lavoro in team,
Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Novara

Indicare nell’oggetto il riferimento Rif. HD - 4 - 2019 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3). Gli interessati potranno inviare il loro CV, specificando eventuali esperienze in ambito Help Desk, la retribuzione attuale e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Candidati per questo lavoro
Partner: