Sei un Assistent Store Manager? Oppure hai esperienza come responsabile di reparto nella GDO?
Inviaci il tuo cv per la tua nuova opportunità nella grande distribuzione organizzata, settore in continua espansione.
Ti occuperai di:
- Supportare il Responsabile del Supermercato
- Gestione amministrativa, operazioni contabili e fiscali
- Gestione degli ordini, scarico e sistemazione della merce all'interno del PV
- Funzioni amministrative, fiscali relative all'apertura e chiusura del Punto vendita
Responsabilità
Le tue qualità richieste:
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Determinazione al raggiungimento di obbiettivi
- Ottime doti relazionali e di collaborazione in team
- Flessibilità e dinamismo
- Disponibilità a turni e festivi
- Esperienza pregressa nel ruolo di Assistent store manager
Competenze
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico, con opportunità di supporto formativo nel primo periodo di lavoro; contratto Full-time a scopo assunzione.
E' requisito preferenziale il possesso degli attestati HCCP e Sicurezza Generale.