rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità Trecate

Trecate, attivate le nuove telecamere installate nell'area della stazione

Rinnovato il sistema di videosorveglianza. Il sindaco e l'assessore Pasca: "Una risposta concreta alle problematiche segnalate dai cittadini"

Sono state attivate nella giornata di ieri, giovedì 21 dicembre, le nuove 11 telecamere con le quali è stato completamente rinnovato il sistema di videosorveglianza nella zona della stazione ferroviaria a Trecate.

"Le vecchie cinque telecamere già presenti - hanno spiegato il sindaco Federico Binatti e l'assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca - sono state sostituite con un nuovo impianto: questo potenziamento della rete con 11 'occhi elettronici', dotati di una tecnologia moderna in grado di restituire immagini ad altissima definizione, consente di coprire non solo la piazza dello scalo, ma anche il sottopasso e la retrostante via Piave. Con questa iniziativa, con la quale abbiamo dato una risposta concreta alle problematiche segnalate dai cittadini, sarà ulteriormente e più estesamente monitorato un punto particolarmente nevralgico della nostra città".

Continua a leggere su NovaraToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, attivate le nuove telecamere installate nell'area della stazione

NovaraToday è in caricamento