rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Flixbus riparte da Novara: dopo il lockdown 26 tratte disponibili

Collegamenti con numerose città in Italia e all'estero

A poche settimane dalla ripartenza, FlixBus ripristina i collegamenti tra Novara e 26 destinazioni in Italia e all’estero.

Il servizio sarà ridotto, dicono dall'azienda, per l’esclusione del settore bus a lunga percorrenza dalla strategia del Governo per il rilancio dei trasporti delinata nell’ambito del DL Rilancio. Per il momento, infatti, solo solo 26 le tratte riattivate da Novara: in Italia tornano raggiungibili Aosta e Courmayeur in Val d’Aosta, Milano e l’aeroporto di Orio al Serio in Lombardia, Verona e Peschiera del Garda in Veneto, Trento, Rovereto, Bolzano, Merano e Lana in Trentino-Alto Adige, Bologna, Parma, Reggio Emilia e Rimini in Emilia Romagna e nove località della Calabria ionica, tra cui Crotone. All’estero invece si torna a viaggiare verso Chamonix-Mont Blanc in Francia e Ginevra in Svizzera.

Tra le misure di sicurezza implementate da FlixBus, l’accurata pulizia e disinfezione dei mezzi, sanificati al termine di ogni corsa e sottoposti a sanificazione aggiuntiva nelle maggiori stazioni, l’imbarco previsto esclusivamente dall’entrata posteriore, il check-in touch-less e la presenza di un dispenser con gel disinfettante per l’intera durata del viaggio. A tali misure si aggiunge la garanzia della distanza minima anche nelle fasi di imbarco e di sbarco, e l’obbligo di indossare la mascherina prima, durante e alla fine del viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flixbus riparte da Novara: dopo il lockdown 26 tratte disponibili

NovaraToday è in caricamento