rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Cerano

In tv con le Iene e la figlia di Allegri: lo spogliarellista è novarese

Massimo Moletti ha indossato la maglia della Juventus nel servizio delle Iene

Nel servizio delle Iene il volto di un novarese. Qualche giorno fa le Iene hanno fatto visita a Valentina, la figlia di mister Allegri.

Una visita scherzosa e simpatica, da un lato i complimenti per la laurea e dall’altro il commento alla fine della storia d’amore della giovane con uno del trio Il volo. Per tirare su il morale a Valentina le Iene l’hanno accompagnata in un locale dove ha trovato due spogliarellisti, uno in maglia Atletico Madrid, l’altro in maglia Juve.

Valentina ha scelto “per forza” il secondo: a indossare la divisa e a fare lo spogliarello scherzoso Massimo Moletti, novarese, ceranese doc per la precisione. L’uomo, da anni ormai artista impegnato su giornali e tv, da circa 15 anni collabora con Mediaset e con le Iene.

“E’ la prima volta che faccio un lavoro di questo genere, la carica delle due iene e la simpatia di Valentina mi hanno aiutato molto”, dice l'artista. Che dire, un video che ha portato bene: il video infatti è stato girato il lunedì precedente alla partita della Juventus che l’ha vista vincere nettamente contro la squadra spagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tv con le Iene e la figlia di Allegri: lo spogliarellista è novarese

NovaraToday è in caricamento