rotate-mobile
Attualità

Novara: "A cena con Rossini" al Teatro Coccia

Un evento privato in collaborazione con l'Accademia Italiana di Cucina, che segna l'inizio di un nuovo percorso di cene con tema l'opera, l'arte, il teatro

Nell’ottica che il Teatro Coccia divenga sempre più luogo di incontro, dialogo, conoscenza, ma anche convivialità e approfondimento, si moltiplicano le relazioni con il territorio e i momenti di apertura, al di là della stagione teatrale.

Un nuovo partner si unisce all’elenco di realtà del territorio con cui il teatro sta creando sinergie: l’Accademia Italiana della Cucina, delegazione di Novara, presieduta da Piero Spaini.

Mercoledì 25 settembre, quindi, nel foyer del Teatro Coccia "andrà in scena" un appuntamento che unisce l’arte della cucina a quella della musica: "A cena con Rossini", una serata speciale per celebrare il genio di Rossini attraverso la cucina e alcune delle sue ricette più note.

Un evento privato in collaborazione con l’Accademia Italiana di Cucina, che segnerà l’inizio di un nuovo percorso di cene con tema l’opera, l’arte, il teatro, che il teatro organizzerà per sostenitori, partner o anche aperte alla città.

La cucina, come l’opera, è una delle espressioni più profonde della cultura italiana, e come l’opera è frutto della tradizione ed è in continua evoluzione e, per questo, il Teatro Coccia è naturalmente il luogo deputato ad appuntamenti che uniscano tutti i sensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: "A cena con Rossini" al Teatro Coccia

NovaraToday è in caricamento