rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Attualità

Anffas Novara e Borgomanero, si cercano volontari per la campagna di Natale 2022

L'obiettivo è creare un gruppo di “piccoli aiutanti di Babbo Natale” che abbiano intenzione di dedicare tempo ed energie a chi ne ha più bisogno, ma divertendosi e affrontando un’esperienza significativa di vita

Anffas onlus Novara e Anffas onlus Borgomanero cercano volontari che abbiano tempo ed entusiasmo da dedicare alle persone più fragili. L’obiettivo? Creare una piccola grande “Squadra FormidAbile” in grado di condividere momenti quotidiani e attività di svago e che sia, in primo luogo, interessata ad aiutare le due organizzazioni nella gestione e nella diffusione della prossima Campagna Natale.

I volontari saranno, infatti, coinvolti nelle attività di pianificazione, preparazione e consegna dei doni solidali che Anffas sta predisponendo per il periodo natalizio, nella gestione dei banchetti e degli eventi pubblici legati alla Campagna Natale, nel “passaparola” che consenta di allargare il pubblico della Campagna.

Un gruppo di “piccoli aiutanti di Babbo Natale” che abbiano intenzione di dedicare tempo ed energie a chi ne ha più bisogno, ma divertendosi e affrontando un’esperienza significativa di vita. Per conoscersi meglio e decidere se partecipare a questa avventura, sono in programma due momenti di incontro, mercoledì 12 ottobre a Borgomanero e giovedì 27 ottobre a Novara.

Per iscriversi a uno dei due incontri contattare Benedetta al 3932536963 oppure via mail agli indirizzi mail corrispondenti al territorio desiderato: donatori@anffasborgomanero.it per Borgomanero e donatori@anffasnovara.it per Novara.

"Speriamo davvero – commentano Sabina Bovio e Raffaella Cavalleri, rispettivamente Presidente di Anffas onlus Novara e Vice Presidente di Anffas onlus Borgomanero – che ci siano persone desiderose di unirsi a noi. Possono essere persone di tutte le età; quel che conta è la voglia di mettersi in gioco e di dare una mano. Sarà un’occasione per imparare e per fare nuove conoscenze e sono certa che ciascuno trarrà da questa esperienza emozioni belle, in primo luogo, per sé. Non vediamo l’ora di formare questa nuova FormidAbile Squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anffas Novara e Borgomanero, si cercano volontari per la campagna di Natale 2022

NovaraToday è in caricamento