rotate-mobile
Attualità

Sandra B: il negozio di abbigliamento a Novara che compie 50 anni

La signora Sandra ha aperto il negozio da sola e ha continuato allo stesso modo per 50 anni

Una storia che dura da 50 anni. Sono 50 candeline per "Sandra B" il negozio di abbigliamento di Novara di corso Risorgimento. La titolare, la signora Sandra, ha fatto tutto da sola, dal giorno di apertura nel 1974 a oggi. "Sono soddisfatta e contenta. Sono stata sempre ben accetta dai clienti e questo è molto bello, - dice - alcuni anni fa andava tutto bene, allora si lavorava sempre tanto, anche se io non posso lamentarmi perché lavoro, chi viene da me viene per acquistare".

In corso Risorgimento Sandra B è uno dei negozio che dà vita alla zona: "I clienti non vogliono che chiuda" dice. La signora Sandra ha fatto qualche anno la commessa in centro prima di aprire in corso Risorgimento: "Io amo il mio lavoro, mi piace coccolare i clienti, sapere che le persone vengono da me perché hanno bisogno di consiglio, non mi piacciono quei negozi dove il cliente fa tutto da solo, si perde la passione di questo mestiere" dice. Sandra B ha ricevuto dal Comune una targa di riconoscimento e la festa in negozio, sabato scorso, è stata una emozione.

"Ora i 60?, - si domanda sorridendo - nella vita mi sono sempre organizzata, ho una nipotina che compirà un anno e che voglio coccolare, voglio fare la nonna; adesso però il pensiero di non avere il negozio mi mette un po' in crisi, perché è anche un posto di ritrovo per le clienti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra B: il negozio di abbigliamento a Novara che compie 50 anni

NovaraToday è in caricamento