rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Da Novara a New York per far trionfare la sua musica da cantautore

Antonio di Liddo è stato il vincitore della tappa novarese del concorso canoro New York Canta

Dal palcoscenico di Novara a quello di New York con l'obiettivo di far trionfare la sua musica da cantautore.  Si terrà domenica 13 ottobre sul prestigioso palco del Master Theater di Brooklyn la finalissima del concorso canoro New York Canta ideato da Tony Di Piazza. Il concorso, che ha toccato diverse città italiane, è partito proprio da Novara, al Piccolo Coccia, grazie all'organizzazione di Pro loco e alla novarese Elena Foti, che fa parte dello staff della competizione canora, i cui direttori artistici sono Beppe Stanco e Cesare Rascel.

Antonio Di Liddo "Andiel" ha trionfato a Novara strappando così il pass, insieme ad altri cinque cantanti, per la finalissima. "Cambierò profumo" è il brano con cui il cantautore si esibirà davanti a una giuria che vanta nomi big fra cui Clementino, Fausto Leali e anche Sasà Selvaggio, uomo di spettacolo. 

WhatsApp Image 2019-10-11 at 12.44.36-2

Di Liddo con gli altri finalisti sono in partenza per gli Stati Uniti venerdì 11 accompagnati da Foti; ad attenderli ci sono già i direttori artistici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Novara a New York per far trionfare la sua musica da cantautore

NovaraToday è in caricamento