menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco del Mottarone: aperti dal 23 maggio il Rifugio Genziana e il Bar Stazione

​Nel rispetto delle misure di sicurezza, Terre Borromeo apre questo weekend le cucine di Parco del Mottarone

Apre il 23 maggio il Parco del Mottarone, a Stresa. Il sito di Terre Borromeo è una destinazione outdoor ideale per famiglie con bambini, sportivi e in particolare amanti delle attività in mountain bike o per chi desidera semplicemente passeggiare in uno scenario naturale mozzafiato. Situata a 2 chilometri dal casello della Strada Privata Borromea, l’area aspetta i piemontesi per il primo weekend di vero relax della bella stagione, con la possibilità di fermarsi per uno spuntino o un caffè al Bar Stazione, o in vetta al ristorante Rifugio Genziana. 

In attesa che i provvedimenti diano il via libera alle attività ludiche, gli escursionisti hanno a disposizione i servizi del Bar Stazione: il più adatto a chi cerca una pausa gustosa e veloce, per una merenda o un aperitivo a base di prodotti locali. Per il momento il noleggio delle mountain bike è disponibile solo al Parco Pallavicino, ideale punto di partenza per una escursione lungolago.

Per chi vuole abbinare allo sport e al movimento i piaceri del palato, il ristorante Rifugio Genziana propone ricette raffinate per il pranzo, grazie a una carta che permette di degustare i più autentici sapori della montagna in chiave gourmet. Dai taglieri alle varie versioni di polenta, dai primi e secondi di carne fino a contorni e golosità per concludere con irresistibili dolci, il nuovo menu celebra i profumi e i sapori tipici di questo angolo di Piemonte. Il ristorante è aperto solo il sabato e la domenica (ore 11-16). Per prenotazioni: tel 0323925090.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento