rotate-mobile
Attualità

Unioni ciechi e ipovedenti di Novara: Pasqualo Gallo ancora presidente

Il novarese è stato riconfermato per altri cinque anni

Ancora presidente per altri cinque anni. Pasquale Gallo, 34 anni di Borgoticino, guiderà l'Unione Ciechi e Ipovedenti di Novara per altri 5 anni. A riconfermarlo nella carica di presidente provinciale è stato il nuovo consiglio direttivo, riunitosi nelle scorse ore. Eletto vicepresidente il novarese Pasquale Cipullo, consigliere delegato Jacopo Tinti. Fanno parte del nuovo consiglio Flavio Gallo, Giuseppe Laganà, Michela Massara e Adalgisa Mozzillo.

"Si tratta di un chiaro segnale di continuità - ha commentato il presidente Gallo - lavoreremo per far conoscere sempre di più l'associazione e le sue attività a cittadini e istituzioni locali. Tra gli obiettivi anche la creazione di nuovi eventi dedicati ai soci e volti a favorire l'aggregazione. Nel mese di settembre con la convocazione della seconda seduta consigliare e con la distribuzione delle deleghe ai consiglierei (autonomie, istruzione, turismo accessibile ecc.) potremo partire con le attività. Ci attende un lavoro molto impegnativo".

La sede Uici di corso Torino resterà chiusa per la pausa estiva dal 1° agosto al 1° settembre, con riapertura il 2 settembre 2020 alle ore 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unioni ciechi e ipovedenti di Novara: Pasqualo Gallo ancora presidente

NovaraToday è in caricamento