rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Novara, all'asta (di nuovo) l'ex sede legale dell'Asl di via Dei Mille

La sede storica dell'Asl è stata chiusa nel 2015 con il trasferimento di tutti i servizi sanitari ed amministrativi nel nuovo centro integrato dei servizi sanitari territoriali in viale Roma

Al via l'asta pubblica per la vendita dell'immobile della ex sede legale dell'Asl di Novara. L'edificio, di oltre 8mila metri quadrati, si trova in via Dei Mille 2, all'angolo con corso della Vittoria.

La sede storica dell'Asl è stata chiusa nel 2015 con il trasferimento di tutti i servizi sanitari ed amministrativi nel nuovo centro integrato dei servizi sanitari territoriali in viale Roma 7; nel corso degli anni sono già state indette aste per la vendita dell’immobile, purtroppo andate deserte.

Chi volesse partecipare al bando può presentare offerta a partire dal prezzo a basa d’asta pari a 2 milioni e 890mila euro entro il 27 gennaio 2023, secondo le modalità indicate nell’avviso d’asta pubblicato sul sito
dell'Asl Novara

L’aggiudicazione sarà definitiva ad incanto unico a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’azienda. Per ulteriori informazioni, per prenotare un sopralluogo e per l’esame dei documenti agli atti è possibile contattare la struttura tecnico patrimoniale ai numeri 0322.848410 e 0322.848466 oppure inviare un’email all'indirizzo tecnicopatrimoniale@asl.novara.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, all'asta (di nuovo) l'ex sede legale dell'Asl di via Dei Mille

NovaraToday è in caricamento