menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Novara Auser accompagna gli anziani a fare il vaccino e aiuta a prenotarlo

Le iniziative dell'associazione

A sostegno della campagna vaccinale in corso, Auser Novara ha attivato un nuovo servizio per anziani e persone in difficoltà per il trasporto ai siti di vaccinazione.

Il servizio, gratuito, è attivo nel territorio del Comune di Novara utilizzando automezzi predisposti per il trasporto di carrozzella ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30.

A supporto della popolazione che rientra nella fascia di età tra i 70 e i 79 anni e che non è in possesso di pc o smartphone, Auser Novara ha attivato un’ulteriore servizio relativo la richiesta di preadesione vaccinale online. L’associazione offre la propria disponibilità, anche in questo caso in maniera de tutto gratuita, a tutte quelle persone che intendono inoltrare la domanda di preadesione ma non possiedono gli strumenti necessari per farlo. Chiunque desideri usufruire di questo ulteriore importante servizio dovrà presentarsi, previo appuntamento, presso la sede di Auser Novara, in via XXIII marzo 241, munito di tessera sanitaria. Il servizio è attivo la mattina, dalle 9.00 alle 12.30. Per entrambi i servizi è necessario prendere appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al numero 0321-463516. Per la richiesta di accompagnamento bisogna telefonare con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data di convocazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, il Piemonte resta in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento