rotate-mobile
Attualità

A Novara Auser accompagna gli anziani a fare il vaccino e aiuta a prenotarlo

Le iniziative dell'associazione

A sostegno della campagna vaccinale in corso, Auser Novara ha attivato un nuovo servizio per anziani e persone in difficoltà per il trasporto ai siti di vaccinazione.

Il servizio, gratuito, è attivo nel territorio del Comune di Novara utilizzando automezzi predisposti per il trasporto di carrozzella ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30.

A supporto della popolazione che rientra nella fascia di età tra i 70 e i 79 anni e che non è in possesso di pc o smartphone, Auser Novara ha attivato un’ulteriore servizio relativo la richiesta di preadesione vaccinale online. L’associazione offre la propria disponibilità, anche in questo caso in maniera de tutto gratuita, a tutte quelle persone che intendono inoltrare la domanda di preadesione ma non possiedono gli strumenti necessari per farlo. Chiunque desideri usufruire di questo ulteriore importante servizio dovrà presentarsi, previo appuntamento, presso la sede di Auser Novara, in via XXIII marzo 241, munito di tessera sanitaria. Il servizio è attivo la mattina, dalle 9.00 alle 12.30. Per entrambi i servizi è necessario prendere appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al numero 0321-463516. Per la richiesta di accompagnamento bisogna telefonare con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data di convocazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novara Auser accompagna gli anziani a fare il vaccino e aiuta a prenotarlo

NovaraToday è in caricamento