rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Attualità

Provincia Novara, il settore Risorse cerca un istruttore direttivo contabile

Le domande sono possibili entri il 26 aprile

Il settore Risorse della Provincia di Novara cerca un istruttore direttivo contabile; è stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di mobilità volontaria esterna. C'è tempo fino al prossimo 26 aprile per presentare le candidature: il bando è rivolto ai dipendenti laureati di cat. D degli Enti pubblici che abbiano competenze contabili.
Al linkhttps://provincia-novara.e-pal.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/364217 è possibile scaricare il testo integrale del bando e il modello di domanda, al quale va allegato il proprio curriculum.

I candidati ammessi alla procedura verranno invitati a un colloquio per verificare la loro idoneità a ricoprire il posto, che prevede il coordinamento dell'attività degli uffici contabilità, programmazione economica e tributi.

L’amministrazione della Provincia evidenzia che si tratta di un'occasione che offre interessanti possibilità di carriera, anche in relazione alla ritrovata centralità delle Province che sta nuovamente portando questi Enti a gestire rilevanti risorse economiche a beneficio del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia Novara, il settore Risorse cerca un istruttore direttivo contabile

NovaraToday è in caricamento