rotate-mobile
Attualità

Uno dei migliori caffè d’Italia è a Novara (parola di Gambero Rosso)

La prestigiosa guida ha confermato il Bar Umberto I nella Guida Bar d'Italia 2023

Uno dei migliori caffè italiani si può gustare a Novara.

La prestigiosa Guida Bar d'Italia 2023 di Gambero Rosso ha premiato il bar Umberto I, in corso Italia 14, con il massimo dell'eccellenza (3 chicchi) per i caffè e con il voto di locale ottimo (2 tazzine) per proposta, pulizia e servizio.

“È sempre fantastico vedere compresi e premiati tutti gli sforzi messi in campo: questo anno è stato il più duro di tutti e tre i post pandemia – dice Mattia Devecchi, titolare del bar - Rimboccarsi le maniche e andare avanti, senza mai fermarsi: questo è quello che abbiamo sempre fatto, senza se e senza ma. Viviamo in tempi difficili per tutti e ogni tanto una pacca sulla spalla rincuora e incoraggia ad andare avanti facendo sempre meglio. Voglio ringraziare la mia squadra che mi segue e mi sopporta ogni giorno con il sorriso, sono loro il motore”.

“Voglio ringraziare – conclude Mattia - tutti quelli che mi seguono in questo viaggio inaspettato nell'incredibile e affascinante mondo della “Cultura del Caffè”, una bevanda che ogni giorno viene bistrattata da molti. Perchè come dico sempre: "preparare un buon caffè è arte, assaporarlo è cultura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno dei migliori caffè d’Italia è a Novara (parola di Gambero Rosso)

NovaraToday è in caricamento