rotate-mobile
Attualità Borgomanero

Borgomanero, la posta chiude per 50 giorni: ci sarà un ufficio mobile

E' il frutto di un lungo colloquio fra Poste il Comune

Soluzione trovata. Dopo lunghi colloqui fra il Comune di Borgomanero e Poste Italiane si è trovato l'accordo per cui i cittadini potranno avere un ufficio mobile cui fare riferimento proprio in città. Nei giorni scorsi aveva destato preoccupazione la chiusura della posta per un periodo di 50 giorni a partire dal prossimo 10 ottobre per il rifacimento degli interni. Il sindaco Sergio Bossi, se da un lato si era contento dell'attenzione rivolta all'ufficio della città, dall'altro aveva evidenziato la mancanza di tempo per una organizzione.

Organizzazione raggiunta: sarà collocato un ufficio postale mobile, in via don Minzoni proprio davanti a quello chiuso, che sopperirà alle esigenze dei borgomaneresi, limitando i disagi.

Inizialmente si era previsto il potenziamento dell’ufficio postale di Vergano, una soluzione che non soddisfaceva il sindaco Bossi in quanto  "era limitativa – aveva sottolineato il primo cittadino – delle esigenze di una città come Borgomanero". Gli intensi colloqui con la dirigenza di Poste Italiane a Torino, hanno portato a questa soluzione che limita i disagi a cui sarebbero andati incontro i cittadini.

"Ringrazio i dirigenti torinesi – ha concluso Bossi – per aver compreso l’importanza di un servizio offerto alla città come quello di Poste Italiane; mi auguro che il dialogo  possa continuare anche in futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, la posta chiude per 50 giorni: ci sarà un ufficio mobile

NovaraToday è in caricamento