menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Cai Cameri, dopo il lockdown riapre la sede locale

Si potranno solo fare le iscrizioni e ritirare i bollini

Solo per le iscrizioni e per ritirare i bollini nel caso qualcuno si fosse iscritto online. Riapre dopo il lockdown la sede Cai di Cameri, anche se per ora non si possono accogliere così tante persone. La sede rimarrà aperta dalle 21.15 alle 21, l'accesso è consentito solo ad una persona alla volta con mascherina e con sanificazione delle mani (gel a disposizione all'ingresso) e si dovrà usare la scala per l'ingresso e l'ascensore per l'uscita.

Il gruppo locale comunica inoltre che la Casa per ferie non sarà operativa per questa estate. Per quanto riguarda il programma escursionistico è al momento tutto sospeso con l'obiettivo di ripartire a settembre.

Per ricordare le escursioni passate il gruppo ricorda che sono ancora disponibili sul gruppo CaiCameri  https://it-it.facebook.com/groups/cai-cameri-45961203965/ oltre a varie informazioni, i brevi filmati del trekking in Sardegna del 2019, quello del trekking dell'Aspromonte del 2018 e dell'attività escursionistica del 2019 (nonchè il filmato pubblicato dal comune di Cameri sull'attività dei sentieri della Resistenza).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento