Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Coldiretti Novara e Vco: continuano i mercati e anche la spesa a domicilio

C'è anche la possibilità di ordinare la spesa direttamente a casa

Foto di repertorio

Coldiretti Novara e Vco: continuano i mercati. Anche nel periodo di “lockdown” sarà possibile trovare ancora in città i prodotti a km0 del nostro territorio. “Prima di tutto ci sono i mercati di Campagna Amica, che sono confermati. Ricordiamo a tutti che si tratta di mercati di prodotti alimentari, quindi è possibile, nel rispetto delle ultime disposizioni, recarsi a fare la spesa. Si svolgono all’aperto, distanziati, e i nostri produttori prestano attenzione al pieno rispetto delle norme anti – Covid. Un’occasione per fare un’ottima spesa di prodotti di qualità a km0 e per sostenere le aziende del nostro territorio”, ha spiegato Sara Baudo, presidente di Coldiretti Novara – Vco. 

I mercati di Campagna Amica con i produttori delle province di Novara e del Vco sono a Bellinzago in piazza Martiri della Libertà il primo e il terzo mercoledì del mese; a Galliate in via Bianca di Caravaggio il primo e terzo venerdi del mese; a Trecate in piazza Cavour il primo e terzo sabato del mese e a Novara in largo Leonardi la prima e terza domenica del mese.

Per coloro che non possono venire ai mercati o recarsi ai punti vendita aziendali, i produttori di Campagna Amica delle province di Novara e del Vco si mettono nuovamente a disposizione dei consumatori per la consegna dei propri prodotti a domicilio: dalla carne ai salumi, dagli ortaggi alla frutta, dai formaggi al riso, al vino e al miele, sono moltissime le produzioni locali che possono essere ordinate e acquistate direttamente dagli agricoltori. Sul sito di Coldiretti è possibile trovare tutte le informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Novara e Vco: continuano i mercati e anche la spesa a domicilio

NovaraToday è in caricamento